SVITTO
Tragedia sfiorata: una seggiola (vuota) precipita nel vuoto
L'incidente, per fortuna senza conseguenze, è avvenuto oggi presso le piste di Stoos nel canton Svitto

Lettrice 20 Minuten / Maja
Tragedia sfiorata: una seggiola (vuota) precipita nel vuoto
L'incidente, per fortuna senza conseguenze, è avvenuto oggi presso le piste di Stoos nel canton Svitto
STOOS - Una seggiola vuota di una seggiovia si è staccata ed è precipitata per dodici metri oggi sulle piste di Stoos nel Canton Svitto. Sull'impianto di risalita, al momento dell'incidente, c'erano una quindicina di persone, ...
STOOS - Una seggiola vuota di una seggiovia si è staccata ed è precipitata per dodici metri oggi sulle piste di Stoos nel Canton Svitto. Sull'impianto di risalita, al momento dell'incidente, c'erano una quindicina di persone, ma per fortuna nessuna di esse è rimasta ferita.
Le ragioni del disguido non sono ancora conosciute, come confermato dal responsabile dell'impianto sciistico all'ats, confermando un'informazione di 20 Minuten. Sulla sicurezza è stata aperta un'inchiesta.
L'impianto rimarrà chiuso finché non verranno spiegate le cause dell'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!