Cerca e trova immobili
RICHIAMO

«Non usatela, rischiate lesioni irreversibili agli occhi»

LANDI Svizzera SA ha richiamato la macchina per incisione laser, tipo JL4.
UPI
Fonte UPI
«Non usatela, rischiate lesioni irreversibili agli occhi»
LANDI Svizzera SA ha richiamato la macchina per incisione laser, tipo JL4.
BERNA -  In collaborazione con l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI) LANDI Svizzera SA richiama la macchina per incisione laser, tipo JL4.. «Esiste il rischio che possa causare lesioni irreversibili agli occhi». I consumatori possono farsi r...

BERNA -  In collaborazione con l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI) LANDI Svizzera SA richiama la macchina per incisione laser, tipo JL4.. «Esiste il rischio che possa causare lesioni irreversibili agli occhi». I consumatori possono farsi rimborsare integralmente il prezzo d'acquisto.

Perché questi prodotti sono pericolosi? - «Poiché la protezione dai raggi laser è insufficiente - spiega UPI - ’utilizzo del prodotto comporta il pericolo di lesioni irreversibili agli occhi».

Di quali prodotti si tratta? Il richiamo - precisa UPI - concerne la macchina per incisione laser, tipo JL4, 4850.01/16771.

Come devono comportarsi i consumatori? - «I consumatori sono invitati a smettere immediatamente di usare la macchina per incisione laser e di riportarla al punto di vendita. Il prezzo di acquisto - come detto - verrà interamente rimborsato, anche senza lo scontrino».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE