Coop richiama le michette precotte

C'è un possibile rischio allergico legato al sesamo non dichiarato.
ZURIGO - Coop richiama le michette precotte Betty Bossi IP Suisse da 400 grammi. Il richiamo avviene perché al posto delle michette precotte è stato confezionato l'articolo panini rustici che contiene l'allergene non dichiarato sesamo. Per le persone allergiche a questo ingrediente, sussiste un possibile rischio per la salute. Si raccomanda pertanto di non consumare il prodotto. Chi non è allergico al sesamo può consumare tranquillamente il prodotto.
Il richiamo riguarda il seguente prodotto con termine minimo di conservazione 26.02.2025: Michette precotte Betty Bossi IP Suisse da 400 g Codice EAN: 7627534576165, Numero di articolo: 6.820.412. Prezzo di vendita: 2.70 franchi.
I prodotti con termine minimo di conservazione diverso da quello sopra indicato non sono interessati dal richiamo. La vendita dell'articolo è già stata bloccata. Il prodotto era in vendita dall'08.2.2025 al 13.2.2025 nei supermercati Coop, nei Grandi Magazzini Coop City e su coop.ch. La merce già acquistata può essere riportata nei punti di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!