SONDAGGIO TAMEDIA
Potenziamento delle strade, diritto di locazione e finanziamento della sanità: come avete votato?
È tempo di votazioni! Quali sono state le vostre preferenze? Raccontatecelo partecipando al nostro sondaggio.

Archivio Tipress
Potenziamento delle strade, diritto di locazione e finanziamento della sanità: come avete votato?
È tempo di votazioni! Quali sono state le vostre preferenze? Raccontatecelo partecipando al nostro sondaggio.
E infine, è giunto il momento: questo weekend saremo chiamati a dire la nostra riguardo a quattro oggetti federali.Cosa si vota? Il Decreto federale sulla Fase di potenziamento 2023 delle strade nazionali, la modifica del Codice delle obbligazioni (...
E infine, è giunto il momento: questo weekend saremo chiamati a dire la nostra riguardo a quattro oggetti federali.
Cosa si vota? Il Decreto federale sulla Fase di potenziamento 2023 delle strade nazionali, la modifica del Codice delle obbligazioni (Diritto di locazione: sublocazione), la modifica del Codice delle obbligazioni (Diritto di locazione: disdetta per bisogno personale) e la modifica della legge federale sull’assicurazione malattie (LAMal) (Finanziamento uniforme delle prestazioni, o Efas).
Avete già votato? Se sì, fatecelo sapere - in totale anonimato - partecipando al sondaggio di tio.ch, 20 minuti e il gruppo Tamedia.
È facile, cliccate qui e grazie mille!
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!