L'AutoPostale ha un nuovo direttore

Stefan Regli è il nuovo responsabile dell'unità operativa Servizi di mobilità del gigante giallo.
BERNA - Il Consiglio di amministrazione della Posta ha nominato Stefan Regli nuovo responsabile dell'unità operativa Servizi di mobilità, di cui fa parte AutoPostale. Regli diventa anche membro della Direzione del gruppo.
Nell'ambito della sua nuova funzione, che sarà effettiva a partire dal primo febbraio 2025, Regli dirigerà anche AutoPostale e avrà sotto la sua responsabilità circa 3750 collaboratori che gestiscono una flotta di 25'000 veicoli, 2300 bus e diverse autorimesse, ha comunicato oggi la Posta. A livello nazionale, Servizi di mobilità è impegnata anche nella costruzione di una rete di ricarica rapida per i veicoli elettrici.
Attualmente membro della direzione dell'unità Servizi logistici, il cinquantenne succederà a Christian Plüss che lascerà il suo posto a fine gennaio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!