LUCERNA
Un dopo partita segnato da incidenti e danneggiamenti
Dopo il match fra Lucerna e Grasshoppers gli atti vandalici

Polca Lucerna
Fonte Ats
Un dopo partita segnato da incidenti e danneggiamenti
Dopo il match fra Lucerna e Grasshoppers gli atti vandalici
LUCERNA - Ieri, venerdì 10 maggio, a margine della partita di calcio fra Lucerna e Grasshoppers (GC) tifosi hanno danneggiato dei bus e imbrattato le facciate delle case con graffiti. Secondo la polizia i danni ammontano a diverse migliaia di franch...
LUCERNA - Ieri, venerdì 10 maggio, a margine della partita di calcio fra Lucerna e Grasshoppers (GC) tifosi hanno danneggiato dei bus e imbrattato le facciate delle case con graffiti. Secondo la polizia i danni ammontano a diverse migliaia di franchi.
«All'arrivo a Lucerna i sostenitori del GC hanno danneggiato i bus - ha comunicato nella notte la polizia lucernese - Vetri sono stati rotti, gli interni sprayati e le luci demolite. Danni sono risultati su cinque dei sei veicoli utilizzati. I tifosi del Lucerna, dal canto loro, hanno imbrattato le facciate di due abitazioni. Hanno poi fatto lo stesso con una pattuglia delle forze dell'ordine».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!