SVIZZERA
Ladro entra di notte in un supermercato, catturato da un cane poliziotto
L'uomo si era introdotto attraverso un condotto di ventilazione

Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Ladro entra di notte in un supermercato, catturato da un cane poliziotto
L'uomo si era introdotto attraverso un condotto di ventilazione
WALLISELLEN - Poco prima delle 22.30 La polizia cantonale di Zurigo è intervenuta per una segnalazione in arrivo daI Conforama dopo che i dipendenti avevano notato segni di effrazione e visto una persona nell'edificio. La polizia appena arrivata ha ...
WALLISELLEN - Poco prima delle 22.30 La polizia cantonale di Zurigo è intervenuta per una segnalazione in arrivo daI Conforama dopo che i dipendenti avevano notato segni di effrazione e visto una persona nell'edificio.
La polizia appena arrivata ha circondato lo stabile. Il ladro era entrato attraverso un condotto di ventilazione, ha cercato di fuggire senza però riuscirci. A questo punto è entrato in scena il cane poliziotto "Lee vom blauen Mistral" che ha catturato il ladro mentre era ancora nell'edificio. Si tratta di un 44enne georgiano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!