Cerca e trova immobili

SAN GALLOCondominio in fiamme, nessun ferito

10.03.24 - 09:49
Spegnere l'incendio è stato difficile a causa del forte vento.
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Condominio in fiamme, nessun ferito
Spegnere l'incendio è stato difficile a causa del forte vento.

KALTBRUNN - Domenica (10 marzo 2024), alle ore 00:30, è scoppiato un incendio in un condominio a Sonnenberg. La soffitta è bruciata completamente. Nessuna persona è rimasta ferita. 

I servizi di emergenza intervenuti hanno trovato la soffitta completamente in fiamme. Gli abitanti sono usciti da soli e nessuno è rimasto ferito. A titolo precauzionale i residenti delle case circostanti sono stati evacuati dai servizi di emergenza. 

Spegnere l'incendio è stato difficile a causa del forte vento e delle scintille che si sono formate. Tuttavia, i pompieri sono riusciti a impedire che l'incendio si estendesse ad altri edifici. Tuttavia, a causa dell'incendio e dei lavori di spegnimento, l'intero condominio non è più abitabile. Non è ancora possibile quantificare l’esatto ammontare dei danni.

Sono intervenute diverse pattuglie della polizia cantonale di San Gallo con uno specialista di droni, i pompieri responsabili con circa 80 servizi d'emergenza e due membri del servizio di soccorso nonché un medico d'urgenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE