VALLESE
Aggrediscono una guardia e in 10 fuggono dal centro educativo di Pramont
Si tratta di giovani tra i 17 e i 24 anni tutt'ora latitanti.

Centro educativo
Fonte Polizia cantonale
Aggrediscono una guardia e in 10 fuggono dal centro educativo di Pramont
Si tratta di giovani tra i 17 e i 24 anni tutt'ora latitanti.
GRANGES - Sabato sera, dieci giovani del centro educativo chiuso di Pramont sono riusciti a fuggire dopo aver aggredito una guardia, poi rinchiusa in un cella. È stato subito predisposto un grande dispiegamento di forze di polizia ma per ora senza e...
GRANGES - Sabato sera, dieci giovani del centro educativo chiuso di Pramont sono riusciti a fuggire dopo aver aggredito una guardia, poi rinchiusa in un cella. È stato subito predisposto un grande dispiegamento di forze di polizia ma per ora senza esito.
In fuga una decina di giovani tra i 17 e i 24 anni che sono scappati a bordo di un veicolo rubato nelle vicinanze. Ma nonostante le ricerche intraprese finora, i giovani non sono ancora stati arrestati. La Procura e il Tribunale dei minori, in collaborazione con la Polizia cantonale, hanno aperto un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!