Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Occhio alle ostriche: Coop le richiama

Il motivo? Una presunta contaminazione da norovirus in Francia
COOP
Fonte Coop
Occhio alle ostriche: Coop le richiama
Il motivo? Una presunta contaminazione da norovirus in Francia
BASILEA - Anche Coop è interessata dal richiamo di due tipi di ostriche da parte di Sàrl Grands Crus en Cotentin.Il prodotto non è conforme ai requisiti stabiliti dalla legislazione francese a causa di una presunta contaminazione da norovirus in F...

BASILEA - Anche Coop è interessata dal richiamo di due tipi di ostriche da parte di Sàrl Grands Crus en Cotentin.

Il prodotto non è conforme ai requisiti stabiliti dalla legislazione francese a causa di una presunta contaminazione da norovirus in Francia. Si raccomanda di evitarne il consumo.

Il ritiro concerne i seguenti prodotti con date di consumo comprese tra il 31 dicembre 2023 e il 7 gennaio 2024: Ostriche Normande 4 Crus NR3 12 pezzi non refrigerate, numero di articolo: 5.888.797. Inoltre si tratta delle Ostriche Normande 4 Crus NR3 12 pezzi, numero di articolo: 5.733.624. Entrambe sono in vendita al prezzo di 14.95 franchi svizzere.

La vendita delle ostriche in questione è già stata sospesa ma sono state disponibili dal 26 dicembre al 30 dicembre nei supermercati Coop e su Coop.ch. «I clienti possono riportare il prodotto indicato nei punti di vendita. Il prezzo di vendita sarà rimborsato».

Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi al Servizio clienti Coop, tel. 0848 888 444.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE