Albero di Natale prende fuoco, 4 feriti

In totale sono state evacuate 11 personeda un palazzo.
ECUVILLENS - La sera della vigilia di Natale, in un appartamento di Ecuvillens, un albero di Natale ha preso fuoco causando un incendio.
Quattro persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. È stata avviata un'indagine.
L'intervento dei pompieri e della polizia cantonale verso le ore 22 del 24 dicembre. Gli inquilini avevano già l'incendio sotto controllo. Si tratta di un uomo di 51 anni, una donna di 40, un ragazzo di 13 e una ragazza di 9 anni, che sono però rimasti feriti e trasportati in ospedale. In totale, è stato necessario evacuare undici persone.
Gli inquilini dell'appartamento danneggiato non sono potuti rientrare nell'immobile mentre gli altri evacuati per precauzione sono potuti tornare a casa durante la notte.
È stata avviata un'indagine. Il costo dei danni non è ancora stato calcolato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!