Cerca e trova immobili

SVIZZERAFust: «Ristrutturazione, ma senza licenziamenti»

10.11.23 - 18:47
«Nessun dipendente sarà lasciato a casa», ha precisato una portavoce dell'azienda.
Imago
Fonte ATS
Fust: «Ristrutturazione, ma senza licenziamenti»
«Nessun dipendente sarà lasciato a casa», ha precisato una portavoce dell'azienda.

ZURIGO - Fust, dettagliante di elettrodomestici e apparecchi elettronici, è in fase di ristrutturazione. Saranno apportati degli adeguamenti alle cariche amministrative, con conseguenti «trasferimenti» all'interno del Gruppo Coop, proprietario della catena.

«Nessun dipendente sarà licenziato», ha assicurato una portavoce dell'azienda, contattato dall'agenzia AWP a seguito di un articolo apparso sul Blick. Secondo il giornale sono 90 gli impieghi «trasferiti».

In ottobre Coop aveva annunciato l'abbandono del sito Microspot.ch per la vendita online di articoli elettronici, preferendo integrare il portafoglio nell'altro sito di commercio online, Interdiscount.ch.

Il settore è in difficoltà da quando le vendite hanno raggiunto il picco durante la pandemia e la successiva normalizzazione degli affari. All'inizio dell'anno, la concorrente Migros ha annunciato la chiusura di alcune filiali di Melectronics.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bandito976 5 mesi fa su tio
Forse é arrivato il momento di guardare le finanze del cittadino Ticinese. Causa aumenti vari, limitate all'essenziale

Raptus 5 mesi fa su tio
Il serpente che si morde la coda... Vendite online a prezzi di costo con mille stratagemmi per attirare clienti, creano solo mancati guadagni , mancate vendite dei negozi fisici e malsana concorrenza a se stessi e alle ditte del settore che lavorano in modo sano ed onesto.
NOTIZIE PIÙ LETTE