Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Due nuovi francobolli a tema Disney e cinque per Natale

Le novità della Posta svizzera guardando verso la fine dell'anno, e le nuove tariffe per il 2024
La Posta
Due nuovi francobolli a tema Disney e cinque per Natale
Le novità della Posta svizzera guardando verso la fine dell'anno, e le nuove tariffe per il 2024
BERNA - Anche la Posta svizzera si unisce al coro della celebrazione per il centennale della Disney con due francobolli a tema dedicati a Topolino e a Minni.È invece a tema Natale il nuovo set da 5 francobolli, realizzati in collaborazione con l'art...

BERNA - Anche la Posta svizzera si unisce al coro della celebrazione per il centennale della Disney con due francobolli a tema dedicati a Topolino e a Minni.

È invece a tema Natale il nuovo set da 5 francobolli, realizzati in collaborazione con l'artista Aura Naomi Schoppig Ruiz che si è aggiudicata il concorso interno per la produzione ad hoc di queste Feste.

10 centesimi in più nel 2024

E già che ci siamo, la Posta Svizzera ricorda che a partire dal primo giorno del nuovo anno entreranno in vigore le nuove tariffe (maggiorate), ovvero 1.20 per la Posta A e 1 franco per la Posta B. Gli attuali francobolli già acquistati resteranno comunque validi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE