Cerca e trova immobili
SPAGNA

Seguono il navigatore e due svizzeri finiscono bloccati sul ponte

Disavventura, in Spagna, per una coppia di 70enni. Sono dovuti intervenire i pompieri.
Pompieri Granada
Seguono il navigatore e due svizzeri finiscono bloccati sul ponte
Disavventura, in Spagna, per una coppia di 70enni. Sono dovuti intervenire i pompieri.
GRANADA - Il consiglio è quello di non seguire mai, alla cieca, le indicazioni del navigatore. Il rischio, infatti, è finire come la coppia di svizzeri che, a bordo del proprio furgoncino, sono rimasti bloccati sopra un ponte in Spagna...

GRANADA - Il consiglio è quello di non seguire mai, alla cieca, le indicazioni del navigatore.

Il rischio, infatti, è finire come la coppia di svizzeri che, a bordo del proprio furgoncino, sono rimasti bloccati sopra un ponte in Spagna, senza possibilità di tornare indietro o avanzare.

Il fatto è accaduto sabato mentre i due 70enni si stavano recando a Granada. Sul posto, per disincagliare il mezzo, finito con le ruote di sinistra giù dalla carreggiata, sono intervenuti i pompieri.

La notizia è stata pubblicata dai media spagnoli. L'indicazione della polizia locale iberica è non "andare dietro" alle indicazioni del GPS: «Soprattutto - specificano - quando la strada è stretta e non si vogliono avere brutte sorprese al volante».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE