Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Volare sulla Viamala

Swiss ha dedicato un aereo alla regione grigionese.
Volare sulla Viamala
Swiss
Volare sulla Viamala
Swiss ha dedicato un aereo alla regione grigionese.
ZURIGO -   Swiss ha deciso di festeggiare il suo ventesimo anniversario intitolando altrettanti suoi Airbus A220-100/300 di ultima generazione a regioni turistiche svizzere. Lo scorso dicembre, la compagnia aerea e Svizzera Turismo hanno indet...

ZURIGO -  

Swiss ha deciso di festeggiare il suo ventesimo anniversario intitolando altrettanti suoi Airbus A220-100/300 di ultima generazione a regioni turistiche svizzere.

Lo scorso dicembre, la compagnia aerea e Svizzera Turismo hanno indetto un concorso per individuare le tre regioni più meritevoli di ricevere il nome di un aeromobile durante una cerimonia nell'hangar di Swiss. E tra i tre vincitori troviamo la Viamala. «Sono lieto - ha precisato Marco Willa, Head of Regional Sales Switzerland di Swiss - che siamo riusciti a rendere l'attraente regione turistica di Viamala lo sponsor di uno dei nostri aeromobili Airbus A220-100. La bella e storica regione di Viamala sarà un eccellente ambasciatore per noi».

L'Airbus A220-100, immatricolato HB-JBF, è stato battezzato oggi all'aeroporto di Zurigo e ha avuto un padrino d'eccezione: lo sciatore grigionese Gino Caviezel. Il velivolo ha in seguito effettuato il suo volo inaugurale diretto a Dresdsa. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE