Cerca e trova immobili

GIORNATA DELLA BUONA AZIONE La vostra associazione fa del bene? Raccontatecelo!

17.03.23 - 15:10
La «Giornata della buona azione» interessa l’intera Svizzera: anche la vostra associazione è chiamata a partecipare!
20Minuti
La vostra associazione fa del bene? Raccontatecelo!
La «Giornata della buona azione» interessa l’intera Svizzera: anche la vostra associazione è chiamata a partecipare!
Cerchiamo le vostre buone azioni. Scriveteci e mostrate all’intera Svizzera le buone azioni compiute dalla vostra associazione.

Quali sono le buone azioni compiute dalla vostra associazione che tutta la Svizzera dovrebbe conoscere? Raccontatecelo e sfruttate l‘opportunità di vincere un ritratto della vostra associazione su 20 minuti.

Sabato 6 maggio 2023 si terrà la quarta Giornata della buona azione. Uniti dal motto «Insieme per fare del bene», ogni anno durante questa giornata grandi e piccini, bambini e famiglie, associazioni e organizzazioni, collaboratori di Coop e celebrità svizzere in tutti gli angoli della Svizzera si dedicano alle buone azioni.

Cerchiamo quindi associazioni e organizzazioni che facciano la differenza grazie al loro lavoro a favore della comunità. Non importa quando e quali buone azioni facciano. Che si tratti dell’associazione di ginnastica locale che prepara ogni settimana delle torte per la casa anziani, della squadra di calcio che pulisce la riva del lago dai rifiuti o del gruppo parrocchiale che si mette a disposizione ogni mese per la raccolta della carta: tutti possono partecipare! L’obiettivo è dimostrare che lavorando insieme possiamo fare la differenza.

Mostrateci la vostra buona azione - Fate già del bene e vorreste motivare anche gli altri a dare un contributo attivo? Mandateci un'email e raccontateci quali buone azioni compie la vostra associazione. Speriamo di ricevere numerosissime storie!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE