Cerca e trova immobili
ZURIGO

Roger Federer e Trevor Noah alla stazione di Zurigo

I due avrebbero girato uno spot per Svizzera Turismo.
20Minuten Agency
Roger Federer e Trevor Noah alla stazione di Zurigo
I due avrebbero girato uno spot per Svizzera Turismo.
ZURIGO - Due ospiti d'eccezione, oggi pomeriggio, alla stazione centrale di Zurigo. Roger Federer e il comico, conduttore e produttore televisivo Trevor Noah, vera e propria star negli Stati Uniti, si trovavano infatti sul posto. Secondo le prime in...

ZURIGO - Due ospiti d'eccezione, oggi pomeriggio, alla stazione centrale di Zurigo. Roger Federer e il comico, conduttore e produttore televisivo Trevor Noah, vera e propria star negli Stati Uniti, si trovavano infatti sul posto.

Secondo le prime indiscrezioni, i due, accompagnati da una troupe televisiva, avrebbero girato un nuovo spot per Svizzera Turismo. Dopo il grande successo destato dagli sketch realizzati con Robert De Niro e Anne Hathaway, Noah, che è per metà svizzero e per metà sudafricano, diventerebbe così il terzo celebre volto ad accostarsi a quello di Federer nell'avventura con Svizzera Turismo. 

Secondo la Werbewoche, Federer e Noah avrebbero dapprima girato delle scene nel cuore della stazione, seduti su due sedie da regista, e poi sarebbero saliti su un treno della nuova linea Goldenpass Express Montreux-Interlaken.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE