Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Caricabatterie per solette: pericolo d'incendio

Il prodotto, che i clienti dovrebbero restituire, sarà sostituito gratis.
Ufficio federale del consumo
Caricabatterie per solette: pericolo d'incendio
Il prodotto, che i clienti dovrebbero restituire, sarà sostituito gratis.
BERNA - Usando questo prodotto si rischia di provocare un incendio. In collaborazione con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), LENZ G.m.b.H richiama un lotto di caricabatterie «Lithium pack insole rcb 1200 akkupa...

BERNA - Usando questo prodotto si rischia di provocare un incendio. In collaborazione con l’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI), LENZ G.m.b.H richiama un lotto di caricabatterie «Lithium pack insole rcb 1200 akkupack» della marca LENZ usato per riscaldare le solette degli scarponi da sci. I caricabatterie in questione saranno sostituiti gratuitamente.

Il richiamo interessa il lotto con il codice di produzione 2007, indica l'Ufficio federale del consumo. I consumatori in possesso di uno di questi caricabatterie sono invitati a restituirli all'indirizzo Snowlife AG, Retoure, Gotschnastrasse 16, 7250 Klosters.

I clienti riceveranno un nuovo caricabatterie e, come risarcimento per il disguido, un paio delle calze tecniche della collezione «think about».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE