Cerca e trova immobili

SVITTOAxenstrasse, l'auto è stata recuperata

27.07.22 - 14:50
L'operazione, iniziata nelle prime ore di questa mattina, ha infine avuto successo
Kantonspolizei Schwyz
Axenstrasse, l'auto è stata recuperata
L'operazione, iniziata nelle prime ore di questa mattina, ha infine avuto successo
La polizia ha rivelato che all'interno del veicolo è stato trovato un corpo

BRUNNEN - È infine stata recuperata la vettura che è precipitata domenica nel Lago dei Quattro Cantoni - depositandosi a 182 metri di profondità - a seguito del tragico incidente avvenuto sull'Axenstrasse.

All'interno, la polizia cantonale svittese ha confermato la presenza di una vittima. Il corpo è stato trasferito all'Istituto di medicina legale dell'Università di Zurigo, per chiarire le cause del decesso e stabilirne l'identità.

In base allo stato attuale delle indagini, gli inquirenti presumono che la vittima viaggiasse da sola al momento dell'incidente.

Le operazioni di recupero sono iniziate questa mattina con due imbarcazioni provviste di argani, che dopo alcune ore di preparazione hanno provveduto ad un recupero tanto difficile quanto delicato. In seguito, sono entrate in acqua le squadre speciali dei sommozzatori.

Nel frattempo, qualcuno ha portato dei fiori sul luogo dell'incidente. Non è chiaro chi li abbia messi lì, ma potrebbe essere qualche amico o famigliare venuto a conoscenza di informazioni sull'identità della vittima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE