Immobili
Veicoli
tipress
BERNA
22.12.2021 - 10:200

Niente certificati covid a causa di un guasto

L'UFIT, si legge in un tweet, avrebbe già risolto il problema.

Il guasto non riguardava invece la presentazione e la verifica dei certificati covid già emessi.

BERNA - A causa di un guasto, l'emissione di nuovi certificati covid in Svizzera è stata temporaneamente bloccata stamane. Lo annuncia l'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione (UFIT) su twitter.

Nel frattempo, precisa l'UFIT nel cinguettio, il problema, che non riguardava la presentazione e la verifica dei certificati covid già emessi, è stato risolto. Cionondimeno, l'ufficio invita tutti coloro che devono ricevere il certificato sanitario a contattare il loro centro vaccinale o di test se non dovessero ricevere il pass nelle prossime ore.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 6 mesi fa su tio
Non c'è problema; TG ore 12.30 !! Migliaia di certificati falsi Covid Pass in Svizzera a Fr. 500.- Uno l'hanno beccato dopo che ne aveva falsificato qualche centinaio. L'altro stanno facendo le ricerche in un Ospedale. Accidenti che precauzioni per evitare tutto questo ;-((
Güglielmo 6 mesi fa su tio
va la va la suizo del menga.... toccherà anche a te, è solo questione di tempo e la beccherai in pieno. Spero cmq senza danni importanti ma tanto per farti capire che non stiamo giocando a un due tre stella...
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
@Güglielmo Ma va a da via al dadré ti e al tó virus dal menga, cagasott dal oschtia mi a gó miga pagüra da na marda inscí, püsé che al 90 percent di gent chel catan i gan nagott, e mi som püsé che in forma e go mai nagott💪🏼
emib53 6 mesi fa su tio
@Güglielmo Sicuramente non corre alcun rischio di danno celebrale.
Suissefarmer 6 mesi fa su tio
pagheranno, a loro tempo. tutti ci passeremo
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
Son talmente degli inetti che privano della sacrosanta libertà alla gente vincolandola ad un maledetto certificato discriminatorio e illecito e poi non sono nemmeno in grado di farlo funzionare a dovere, pagliacci!!! Perché quando pubblicano il numero dei nuovi contagi ed ospedalizzazioni non mettono quanti di loro son “vaccinati”?! Abbiamo un mucchio di pinocchi al governo 🤥
Alex 6 mesi fa su tio
@Chris El Suizo ignoranza pura l hanno detto e scritto ovunque!i dati li tro i ovunque..basta volerlo e non chiudere gli occhi solo quando ti fa comodo!togli suizo...che di svizzero non hai niente torna in Spagna e restaci!emarginato!
lollo68 6 mesi fa su tio
@Chris El Suizo Questi guasti possono far capire agli inoculati cosa subiamo. Avrebbero potuto pubblicarli quando c'erano pochi vaccinati, ma ormai tutti sanno che Omicron colpisce soprattutto i vaccinati (vedi Danimarca). Noi invece sappiamo che esistono le cure. Abbiamo pure visto il video del direttore dell'OMS che dice di vaccinare solo gli over 60 per dare una chance a tutte le persone a rischio e assolutamente di non farlo ai bambini perché li uccide (parole sue!).
Chris El Suizo 6 mesi fa su tio
@Alex Somaro da competizione perché non ci troviamo e regoliamo le cose da uomini? Mezzasega che non sei altro!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 23:04:43 | 91.208.130.89