GRIGIONI
Covid-19: forte aumento di casi in Prettigovia
Circa un terzo dei contagi registrati nei Grigioni avviene nel distretto di Davos.

Keystone
Fonte ats
Covid-19: forte aumento di casi in Prettigovia
Circa un terzo dei contagi registrati nei Grigioni avviene nel distretto di Davos.
COIRA - In Prettigovia (GR) si registra attualmente un forte aumento dei casi di coronavirus. Fra i vari luoghi è colpito l'ospedale regionale di Schiers. Le autorità invitano a mantenere le distanze, rispettare le norme igieniche, indo...
COIRA - In Prettigovia (GR) si registra attualmente un forte aumento dei casi di coronavirus. Fra i vari luoghi è colpito l'ospedale regionale di Schiers. Le autorità invitano a mantenere le distanze, rispettare le norme igieniche, indossare le mascherine ed evitare assembramenti.
Al momento circa un terzo di tutti i casi Covid-19 del canton Grigioni si segnalano in Prettigovia, si legge in un comunicato odierno delle competenti autorità retiche. L'incremento dei contagi ha portato anche a un maggior numero di ospedalizzazioni.
A causa della situazione e del contagio di alcuni dipendenti, all'ospedale di Schiers si è provveduto a maggiori misure di protezione, come l'obbligo per il personale di indossare maschere FFP2.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!