keystone
BERNA
19.05.2021 - 14:220
Aggiornamento : 17:50

Aggiornato l'elenco dei Paesi a rischio

L'Ufficio federale della sanità pubblica ha pubblicato la nuova lista di paesi "in quarantena".

Diverse le zone non considerate più pericolose.

BERNA - Dal 20 maggio si aggiorna il nuovo elenco dei paesi a rischio dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Da domani l'Austria (comprese le regioni dell'Alta Austria e Salisburgo), Ungheria, Polonia, Serbia, Qatar, Territorio palestinese (occupato), diverse regioni della Francia (regione Bretagna e regione Nuova Aquitania) e la Basilicata in Italia sono non più nell'elenco.

Le seguenti aree sono considerate paesi a rischio: Egitto, Andorra, Argentina, Bahrein, Belgio, Capo Verde, Cile, Costa Rica, Estonia, Georgia, Iran, Colombia, Croazia, Kuwait, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Paraguay, Svezia, Seychelles, Slovenia, Tanzania, Turchia, Uruguay e Cipro.

Gli stati del Brasile, dell'India, del Canada, del Nepal e del Sud Africa sono considerati aree a rischio a causa delle mutazioni attualmente in circolazione.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 16:20:12 | 91.208.130.86