Cerca e trova immobili
BERNA

Aggiornato l'elenco dei Paesi a rischio

L'Ufficio federale della sanità pubblica ha pubblicato la nuova lista di paesi "in quarantena".
keystone
Aggiornato l'elenco dei Paesi a rischio
L'Ufficio federale della sanità pubblica ha pubblicato la nuova lista di paesi "in quarantena".
Diverse le zone non considerate più pericolose.
BERNA - Dal 20 maggio si aggiorna il nuovo elenco dei paesi a rischio dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). Da domani l'Austria (comprese le regioni dell'Alta Austria e Salisburgo), Ungheria, Polonia, Serbia, Qatar, Territorio pa...

BERNA - Dal 20 maggio si aggiorna il nuovo elenco dei paesi a rischio dell'Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Da domani l'Austria (comprese le regioni dell'Alta Austria e Salisburgo), Ungheria, Polonia, Serbia, Qatar, Territorio palestinese (occupato), diverse regioni della Francia (regione Bretagna e regione Nuova Aquitania) e la Basilicata in Italia sono non più nell'elenco.

Le seguenti aree sono considerate paesi a rischio: Egitto, Andorra, Argentina, Bahrein, Belgio, Capo Verde, Cile, Costa Rica, Estonia, Georgia, Iran, Colombia, Croazia, Kuwait, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Maldive, Messico, Mongolia, Paesi Bassi, Paraguay, Svezia, Seychelles, Slovenia, Tanzania, Turchia, Uruguay e Cipro.

Gli stati del Brasile, dell'India, del Canada, del Nepal e del Sud Africa sono considerati aree a rischio a causa delle mutazioni attualmente in circolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE