Cerca e trova immobili

SVIZZERAPotremo di nuovo visitare Palazzo federale

07.05.21 - 15:11
Le visite per i gruppi di al massimo 15 persone saranno di nuovo consentite a partire da lunedì prossimo.
Keystone
Fonte ats
Potremo di nuovo visitare Palazzo federale
Le visite per i gruppi di al massimo 15 persone saranno di nuovo consentite a partire da lunedì prossimo.

BERNA - Sospese in autunno a causa della recrudescenza dei contagi da Covid-19, le visite guidate a Palazzo federale, con al massimo 15 persone, potranno riprendere da lunedì prossimo. Il 28 di maggio si decideranno eventuali ulteriori allentamenti.

Lo ha comunicato oggi la Delegazione amministrativa del Parlamento in considerazione dei piani di riapertura decisi dal Consiglio federale a metà aprile 2021 e della campagna di vaccinazione attualmente in corso.

Le visite guidate riprenderanno con gruppi composti al massimo di 15 persone. Inoltre, durante la sessione estiva (in programma dal 31 maggio al 18 giugno 2021) un numero ridotto di visitatori potrà seguire i lavori dalle tribune.

La Delegazione amministrativa non prevede per il momento ulteriori allentamenti. Per questo, fino a nuovo avviso avranno accesso all'edificio, oltre ai partecipanti alle visite guidate e ai visitatori sulle tribune, soltanto i deputati, i loro collaboratori personali con un'autorizzazione di accesso, due ospiti per parlamentare, i collaboratori dei Servizi del Parlamento e dei gruppi parlamentari, nonché gli operatori dei media con una tessera di accesso permanente.

Per le prenotazioni clicca qui. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE