Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Un'app per esplorare il cuore della politica federale

Si tratta di una guida turistica digitale che accompagna il visitatore a passeggio per la Berna politica
Reuters
Fonte ATS
Un'app per esplorare il cuore della politica federale
Si tratta di una guida turistica digitale che accompagna il visitatore a passeggio per la Berna politica
BERNA - Esplorare il cuore pulsante della politica federale in autonomia. È quanto consente l'app “Audioguida Palazzo federale” da scaricare sullo smartphone messa a disposizione gratuitamente dai Servizi del Parlamento a complemen...

BERNA - Esplorare il cuore pulsante della politica federale in autonomia. È quanto consente l'app “Audioguida Palazzo federale” da scaricare sullo smartphone messa a disposizione gratuitamente dai Servizi del Parlamento a complemento delle visite guidate.

L'applicazione, si legge sulla pagina web del Parlamento, «diventa la propria guida turistica personale fornendo informazioni generali e aneddoti su Piazza federale, sul Palazzo del Parlamento, sugli edifici federali adiacenti, sulla Banca Nazionale, sul Bernerhof, sul Centro Media e sul Palace Bellevue».

È possibile scaricare l'applicazione dall'app store per Apple o Android. Il contenuto è disponibile in tutte e quattro le lingue nazionali nonché in inglese. Nessun dato personale viene registrato, assicurano i Servizi del Parlamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE