Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Le sigarette elettroniche «vanno tassate»

Una mozione in tal senso è stata approvata tacitamente dal Consiglio degli Stati.
Ti-Press
Fonte ats
Le sigarette elettroniche «vanno tassate»
Una mozione in tal senso è stata approvata tacitamente dal Consiglio degli Stati.
Anche per i senatori, a ogni modo, il balzello dovrebbe essere meno elevato che per le sigarette tradizionali.
BERNA - Le sigarette elettroniche non dovrebbero sfuggire alla tassazione. Tuttavia, il balzello dovrebbe essere meno elevato che per le sigarette tradizionali. Dopo il Nazionale, oggi il Consiglio degli Stati ha tacitamente adottato una mozione in t...

BERNA - Le sigarette elettroniche non dovrebbero sfuggire alla tassazione. Tuttavia, il balzello dovrebbe essere meno elevato che per le sigarette tradizionali. Dopo il Nazionale, oggi il Consiglio degli Stati ha tacitamente adottato una mozione in tal senso.

La futura legge sui prodotti del tabacco avrà conseguenze anche per la regolamentazione del mercato delle sigarette elettroniche (età dei consumatori, etichettatura, pubblicità, ecc). Queste disposizioni dovranno quindi essere prese in considerazione nell'elaborazione del progetto di tassa sulle sigarette elettroniche, ha spiegato Josef Dittli (PLR/UR) a nome della commissione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE