ZURIGO
Al Telefono amico il "Prix courage Lifetime Award"
Il premio è stato consegnato per celebrare gli oltre 60 anni di aiuto telefonico.

tipress (archivio)
Fonte ats
Al Telefono amico il "Prix courage Lifetime Award"
Il premio è stato consegnato per celebrare gli oltre 60 anni di aiuto telefonico.
Al 143 vanno inoltre 10 mila franchi di premio.
ZURIGO - Il Telefono amico riceve quest'anno il "Prix Courage Lifetime Award" assegnato dalla rivista "Beobachter" per i suoi oltre 60 anni di impegno nella consulenza telefonica. Dal 1953, le persone con problemi o in crisi trovano qualcuno pronto a...
ZURIGO - Il Telefono amico riceve quest'anno il "Prix Courage Lifetime Award" assegnato dalla rivista "Beobachter" per i suoi oltre 60 anni di impegno nella consulenza telefonica. Dal 1953, le persone con problemi o in crisi trovano qualcuno pronto ad ascoltarle al numero di telefono 143.
Il premio vuole essere un riconoscimento ai molti anni di volontariato degli operatori del numero 143 in favore delle persone in difficoltà, scrive il "Beobachter" in una nota. Il riconoscimento è dotato di 10'000 franchi svizzeri e la cerimonia di premiazione avrà luogo il 30 ottobre.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!