VAUD
Ieri ha aperto la prima pista di sci della stagione
Non accadeva da vent'anni. Nel weekend sono caduti ben 70 centimetri di neve fresca

Keystone
Ieri ha aperto la prima pista di sci della stagione
Non accadeva da vent'anni. Nel weekend sono caduti ben 70 centimetri di neve fresca
DIABLERETS - È già tempo di indossare scarponi e sci, ed avventurarsi sulle piste. Ieri infatti a Les Diablerets (Glacier 3000) è stata già inaugurata la stagione invernale, con tanto di impianti in funzione e innevamento ...
DIABLERETS - È già tempo di indossare scarponi e sci, ed avventurarsi sulle piste. Ieri infatti a Les Diablerets (Glacier 3000) è stata già inaugurata la stagione invernale, con tanto di impianti in funzione e innevamento totalmente naturale.
Nel fine settimana sono infatti caduti ben 70 centimetri di neve fresca. Dopo un duro lavoro, le piste erano pronte lunedì mattina per essere solcate, osservando tutte le norme che la pandemia impone.
Al momento è stata aperta solo la pista del "Scex Rouge", ma pian piano seguiranno anche le altre.
Un'apertura settembrina che non accadeva dal 1999.
*28 Septembre 2020* La saison est lancée à Glacier 3000 🤩☀️⛷❄️La piste du Scex Rouge est ouverte tous les jours ....
Pubblicato da Glacier 3000 su Lunedì 28 settembre 2020
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!