keystone
SVIZZERA
18.05.2020 - 09:140

Hotelplan Suisse prolunga l’annullamento dei viaggi all’estero

Non sarà possibile prima del 14 di giugno

I clienti interessati verranno informati nel corso dei prossimi giorni

LUGANO - ll tour operator svizzero Hotelplan Suisse – con i marchi Globus Voyages, Travelhouse, Tourisme pour Tous, Hotelplan e Vacances Migros – ha deciso di sospendere la sua programmazione di viaggi all’estero per partenze fino al 14 giugno 2020.

I clienti riceveranno il rimborso del costo del pacchetto di viaggio annullato nel corso delle prossime settimane. Nel caso di prestazioni singole effettuate con Hotelplan Suisse fino a tale data, quali ad esempio l’offerta di solo volo, i clienti riceveranno il valore del rimborso riconosciuto dal fornitore di servizi.

Per prenotazioni di viaggi in mete quali ad esempio la Svezia dove l’ingresso, in linea di massima, è consentito, i clienti verranno contattati proattivamente per stabilire se desiderano effettuare il viaggio.

«Eccezione fatta per sporadiche destinazioni, al momento non è ancora possibile trascorrere vacanze all’estero. Per questo motivo e nell’interesse dei nostri clienti ci vediamo costretti a cancellare la maggior parte dei viaggi già prenotati per partenze fino a metà giugno 2020», afferma Daniel Bühlmann, COO Hotelplan Suisse. I clienti interessati da questa procedura verranno informati nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-28 01:04:32 | 91.208.130.85