Cerca e trova immobili
VAUD

Successo per il festival "Visions du réel" tutto online

Le pellicole della 51esima edizione hanno totalizzato 60'500 visualizzazioni
Deposit
Fonte ats
Successo per il festival "Visions du réel" tutto online
Le pellicole della 51esima edizione hanno totalizzato 60'500 visualizzazioni
NYON - Scommessa vincente quella della rassegna cinematografica Visions du réel di Nyon (VD), che ha deciso di trasmettere online le pellicole della sua 51esima edizione a causa della pandemia. Dal 17 aprile al 2 maggio i 134 film selezionati ...

NYON - Scommessa vincente quella della rassegna cinematografica Visions du réel di Nyon (VD), che ha deciso di trasmettere online le pellicole della sua 51esima edizione a causa della pandemia. Dal 17 aprile al 2 maggio i 134 film selezionati hanno totalizzato ben 60'500 visualizzazioni.

Lo rendono noto oggi gli organizzatori, aggiungendo che nonostante la distanza e le barriere tecnologiche, lo spirito conviviale della manifestazione è stato preservato. L'interesse suscitato dai film nella selezione, le masterclass dei cineasti Claire Denis, Petra Costa e Peter Mettler, hanno superato le aspettative della direzione.

Il Sesterzio d'Oro per il miglior lungometraggio, dotato di 20'000 franchi, è stato assegnato all'italiana Francesca Mazzoleni per "Punta Sacra".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE