SVIZZERA
Un cuore contro il coronavirus... nel cielo
Lo ha “disegnato” un pilota della compagnia elvetica Chair in volo da Pristina a Zurigo

Flightradar24
Fonte 20 Minuten
Un cuore contro il coronavirus... nel cielo
Lo ha “disegnato” un pilota della compagnia elvetica Chair in volo da Pristina a Zurigo
ZURIGO/PRISTINA - È una rotta insolita quella che un velivolo della compagnia elvetica Chair Airlines ha di recente seguito nei cieli sopra Pristina, in Kosovo: si tratta di un cuore, che il pilota ha “disegnato” quale segno di sol...
ZURIGO/PRISTINA - È una rotta insolita quella che un velivolo della compagnia elvetica Chair Airlines ha di recente seguito nei cieli sopra Pristina, in Kosovo: si tratta di un cuore, che il pilota ha “disegnato” quale segno di solidarietà nella lotta contro il coronavirus.
Si tratta di un cuore visibile nelle app che permettono il tracciamento degli aerei sulla base dei dati GPS (per esempio Flightradar24).
Il velivolo Chair Airlines era decollato da Pristina alla volta di Zurigo. E - lo assicura il ministro kosovaro Lumir Abdixhiku in un post su Facebook - il pilota aveva chiesto l'autorizzazione al controllo di volo.
L'iniziativa, come scrive la testata “Telegrafi” vuole essere un segno d'incoraggiamento nella lotta contro il coronavirus.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!