Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Sono solo addolorato e preoccupato per il mio babbo»

Valentino Rossi ha denunciato la compagna del padre: «La sua relazione sentimentale ha portato a una frattura totale con la famiglia»
Imago
«Sono solo addolorato e preoccupato per il mio babbo»
Valentino Rossi ha denunciato la compagna del padre: «La sua relazione sentimentale ha portato a una frattura totale con la famiglia»
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - In queste ore la notizia relativa alla denuncia di Valentino Rossi alla compagna del padre Graziano sta facendo molto discutere. Alla radice di questo gesto, ci sarebbero questioni economiche. Secondo la stampa italiana, Ambra Arpino avrebbe infatti sottratto a Graziano Rossi oltre 200'000 euro dal conto corrente.

Una volta scoperto il tutto, l'ex campione del Motomondiale non ci avrebbe pensato due volte ad adire le vie legali. Ma Il Dottore frena e, al Corriere della Sera, ha dichiarato che i soldi c'entrano in maniera marginale. «Il denaro, in questa storia, non ha alcuna rilevanza, per fortuna mia e anche di Graziano. Sono solo addolorato e preoccupato per il mio babbo che non vedo, non sento più. E come se non avessi più un padre. La sua relazione sentimentale ha portato a una frattura totale con la famiglia, non capisco per quale ragione visto che con Graziano, sia io, sia mia mamma Stefania, abbiamo sempre avuto rapporti affettivi solidi, importanti. Lo stesso se penso a Clara, sua figlia e alla sua mamma Lorena. Niente, tagliati fuori, tutti, come se fossimo portatori di chissà quale minaccia. Un atteggiamento, se penso al mio babbo, che non riesco a spiegare e che mi porta a cercare di sapere come sta, che è successo per arrivare sino a questo punto. Per me, tutto ciò che accade, è dettato dal bene che gli voglio e dal timore che bene non stia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE