Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Ecco quando si è deteriorato il rapporto Rossi-Marquez...»

Stefan Bradl si è soffermato sul rapporto fra lo spagnolo e l'italiano: «A Rossi dava fastidio Marquez»
Imago
«Ecco quando si è deteriorato il rapporto Rossi-Marquez...»
Stefan Bradl si è soffermato sul rapporto fra lo spagnolo e l'italiano: «A Rossi dava fastidio Marquez»
Nella sua carriera Stefan Bradl ha disputato 219 gare nel motomondiale, vincendone 7
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO - Il recente titolo Mondiale conquistato da Marc Marquez ha riportato in auge l'eterno dibattito, l'eterno confronto fra Valentino Rossi e Marc Marquez. Sì, perché lo spagnolo ha recentemente raggiunto l'italiano a quota nove titoli mondiali.

A parlare del rapporto fra i due è stato Stefan Bradl, che ha cercato di spiegare quando e perché sono cominciati i problemi fra i due. «Valentino Rossi ha dato un impulso incredibile al nostro sport e l’ha reso popolare in tutto il mondo - ha spiegato l'ex pilota a Sport und Talk aus dem Hangar 7 di Servus TV - In seguito è arrivato Marc Marquez, che aveva proprio Rossi come idolo e, via via, ha alzato il livello. È qui che il loro rapporto è peggiorato... Marc ha copiato Valentino in tante cose, sia nei rapporti con i media che nei duelli in moto. A Valentino questo non piaceva, soprattutto perché il giovane Marc stava avendo un enorme successo. I duelli tra loro e il titolo mondiale del 2015 hanno ampliato ancor di più questa storia. Ognuno può vederla come vuole, ma a livello sportivo Marquez mi sembra meglio di Rossi in questo momento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE