FORMULA 1
Pole a Verstappen, davanti alle McLaren
Nelle qualifiche l'olandese partirà davanti a Norris e Piastri.

Imago
Pole a Verstappen, davanti alle McLaren
Nelle qualifiche l'olandese partirà davanti a Norris e Piastri.
MONZA - Sarà Max Verstappen a scattare davanti a tutti domani in occasione del Gran Premio di Monza, 16esima prova del Mondiale. L'olandese - alla sua 45esima pole in carriera - ha preceduto le due McLaren, quella di Lando Norris (secondo) e quella del leader della classifica piloti Oscar Piastri.
Seguono le attesissime Ferrari di Leclerc (quarto) e Hamilton, con il britannico che partirà però dalla decima casella a causa della penalità per non aver rispettato le bandiere gialle in Olanda. Terza fila tutta Mercedes con Russell e Antonelli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!