Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«È tutto surreale, cerco di godermi il momento»

Lewis Hamilton disputerà il suo ultimo GP alla Mercedes: «Amo davvero tanto questa squadra».
keystone-sda.ch (ALI HAIDER)
«È tutto surreale, cerco di godermi il momento»
Lewis Hamilton disputerà il suo ultimo GP alla Mercedes: «Amo davvero tanto questa squadra».
Nella sua carriera il britannico ha conquistato la bellezza di sette Mondiali.
SPORT: Risultati e classifiche
ABU DHABI - In attesa di passare alla Ferrari a partire dalla prossima stagione, Lewis Hamilton disputerà il suo ultimo GP della carriera - ad Abu Dhabi - a bordo di una Mercedes. Il sette volte campione del mondo guiderà infatti una Frec...

ABU DHABI - In attesa di passare alla Ferrari a partire dalla prossima stagione, Lewis Hamilton disputerà il suo ultimo GP della carriera - ad Abu Dhabi - a bordo di una Mercedes. 

Il sette volte campione del mondo guiderà infatti una Freccia d’Argento fino a domenica, per cui proverà delle emozioni incredibili. «È tutto molto surreale, considerando che è il mio ultimo weekend con la squadra», sono state le sue parole in conferenza stampa. «Cerco di essere il più presente possibile e di godermi ogni momento. Mi è piaciuto guidare la macchina e lavorare nel garage con il team e con gli ingegneri. Cerco di cogliere ogni momento al massimo. Sto cercando di canalizzare tutte le mie emozioni nella macchina e nella squadra, che amo davvero tanto, e come sempre, voglio fare bene per loro. Questo weekend ho un’ultima opportunità per provarci e dare il massimo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE