Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Una piccola Mercedes fa tremare Hamilton

«Avversari di un’altra categoria»
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Una piccola Mercedes fa tremare Hamilton
«Avversari di un’altra categoria»
Lewis preoccupato: rischia di vivere una stagione modesta.
SPORT: Risultati e classifiche
GEDDA - Nono alla fine di una gara nella quale mai ha dato l’impressione di poter lasciare il segno. Forte di un passato da campionissimo e impaziente di toccare un futuro che lo vedrà “rosso”, Lewis Hamilton non ha preso bene la mediocrità d...

GEDDA - Nono alla fine di una gara nella quale mai ha dato l’impressione di poter lasciare il segno. Forte di un passato da campionissimo e impaziente di toccare un futuro che lo vedrà “rosso”, Lewis Hamilton non ha preso bene la mediocrità della sua Mercedes.

Determinato a non vivere una stagione nell’ombra, il britannico ha punzecchiato il suo team, ha chiesto impegno e soluzioni. La possibilità di crescere non manca, anche se “le altre” sono lontane.

«La macchina è buona alle basse velocità - ha spiegato Lew - e non è così male alle medie. Alle alte velocità siamo però lontani. Gli avversari sono di un’altra categoria. È frustrante trovarsi per tre anni di fila nella stessa posizione. È dura. Ora? Torneremo in fabbrica per lavorare il più possibile. Faremo sicuramente dei grandi cambiamenti perché forse non ne abbiamo fatti abbastanza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE