Cerca e trova immobili

FORMULA 1«L'ho fatto apposta, ho pensato fosse necessario provocare un ko di massa»

05.03.24 - 13:40
«Hamilton in Ferrari per vincere il Mondiale»: Vasseur già gongola
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
«L'ho fatto apposta, ho pensato fosse necessario provocare un ko di massa»
«Hamilton in Ferrari per vincere il Mondiale»: Vasseur già gongola
La stagione 2024 è appena partita, ma in rosso si parla già della 2025.
SPORT: Risultati e classifiche

SAKHIR - Il successo di Verstappen? La buona prova di Sainz? I problemi di Leclerc? No, Frédéric Vasseur sta pensando (anche) al 2025, a quando in Ferrari arriverà Lewis Hamilton. Il team principal della rossa è voluto tornare sull’ingaggio del sette volte campione del mondo, spiegando, almeno in parte, come è arrivata la firma e perché a Maranello hanno scelto di muoversi con tanto anticipo.

«Lewis ha guidato per me circa venti anni fa in Formula 3 e in Formula 2 - ha spiegato il 55enne manager francese - Abbiamo vinto entrambi i titoli insieme e siamo rimasti vicini nel corso degli anni. Pensavo a tutto questo da molto tempo, ma non aveva senso immaginarlo alla guida della Sauber. C'è però stato un momento in cui i pianeti si sono allineati. Io arrivavo alla Ferrari e lui era in scadenza di contratto con la Mercedes. Penso che entrambi avessimo il desiderio di lavorare di nuovo insieme. C'è da dire anche che è stata l'occasione a fare l'uomo ladro. In molti sono rimasti sorpresi per la tempistica dell’annuncio. L'ho fatto apposta. Ho pensato fosse necessario provocare un ko di massa. Per Hamilton ma anche per Sainz, che stimo molto: volevo permettergli di trovare un buon posto per l’anno prossimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 mese fa su tio
Siamo alle comiche, speriamo almeno che non colorino la monoposto di nero anche se potrebbe essere il colore giusto visto che siamo in lutto permanente...😂

Aka05 1 mese fa su tio
A volte é meglio leggere i commenti di Tio, piuttosto che guardare un programma comico, qui si ride sul serio…. 🤣🤣🤣

pegis 1 mese fa su tio
La Ferrari in F1 é finita. In mano a questi sciagurati tutto va in malora. Vasseur? ha già fatto troppi danni nella Sauber Alfa Romeo. Speriamo in una disfatta totale e che caccino fuori non solo lui ma anche Leclerc che oramai si é montato la testa e non farà meglio di Sainz.

Dani/hcl 1 mese fa su tio
🤣🤣come mettere Gianpaolo Minnucci(storico fantino di Varenne)su un mulo e sperare che vinca l’Arc de triomphe!!!!!!!

Pablovan 1 mese fa su tio
Non credo che faranno gli Spaghetti vegani per il Sir Luigi Hamiltoni?

Panoramix il Druido 1 mese fa su tio
Risposta a Pablovan
Tecnicamente gli spaghetti sono vegani…
NOTIZIE PIÙ LETTE