Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Max Verstappen domina il GP del Bahrain, doppietta Red Bull

L'olandese ha vinto in scioltezza la prima gara del nuovo Mondiale, davanti al compagno Perez e alle Ferrari di Sainz e Leclerc
keystone-sda.ch / STF (Darko Bandic)
Max Verstappen domina il GP del Bahrain, doppietta Red Bull
L'olandese ha vinto in scioltezza la prima gara del nuovo Mondiale, davanti al compagno Perez e alle Ferrari di Sainz e Leclerc
Verstappen è giunto al traguardo con 22 secondi di vantaggio sul compagno Perez.
SPORT: Risultati e classifiche
MANAMA - Nessuno "scossone", almeno secondo quanto ha raccontato il Gran Premio inaugurale della nuova stagione di Formula 1. Max Verstappen, già autore ieri della pole, è (ri)partito da dove ci aveva lasciato: ovvero vincendo, facendo capire a tut...

MANAMA - Nessuno "scossone", almeno secondo quanto ha raccontato il Gran Premio inaugurale della nuova stagione di Formula 1. Max Verstappen, già autore ieri della pole, è (ri)partito da dove ci aveva lasciato: ovvero vincendo, facendo capire a tutti di non avere alcuna voglia di mollare la presa.

A Manama l'olandese ha condotto la gara dall'inizio alla fine, precedendo il compagno Sergio Perez (scattato dalla quinta casella) e facendo suo anche il punto addizionale per il giro più veloce. Le Red Bull hanno dunque confermato che per spodestarle servirà molto di più da parte della concorrenza. A partire dalla Ferrari, che ha comunque piazzato Carlos Sainz sul podio e Charles Leclerc ai piedi dello stesso.

Quinto rango per Russell, sesto per Norris e settimo per il futuro ferrarista Hamilton. Chiudono la top ten Piastri, Alonso e Stroll. Undicesimo Zhou Guanyu con la Sauber.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE