Cerca e trova immobili

FORMULA 1Alonso vs Hamilton, l'ironia è servita: «Ferrari? Due mesi fa aveva dei sogni diversi»

14.02.24 - 21:16
Il pilota spagnolo ha punzecchiato il rivale britannico nel giorno della presentazione dell'Aston Martin.
Freshfocus, archivio
Alonso vs Hamilton, l'ironia è servita: «Ferrari? Due mesi fa aveva dei sogni diversi»
Il pilota spagnolo ha punzecchiato il rivale britannico nel giorno della presentazione dell'Aston Martin.
L'iberico - due volte campione del mondo di F1 - ha guidato nella sua carriera la monoposto di Maranello per quattro stagioni.
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Nel giorno della presentazione della nuova Aston Martin, il pilota spagnolo ha voluto tirare una frecciata al britannico, che dal 2025 sarà al volante di una Ferrari.

«Non mi sembra che fino a due mesi fa guidare la Ferrari fosse il suo sogno fin da bambino, aveva dei sogni diversi», sono state le parole del 42enne in conferenza stampa. «Mi auguro si godi al massimo l'esperienza in quel di Maranello, lì è speciale ma bisogna vincere. Magari porterà quello che manca per conquistare il Mondiale, è da qualche anno che hanno una macchina competitiva. Il suo trasferimento? Personalmente è stata una sorpresa, Lewis era molto legato alla Mercedes. Non conosco i motivi per cui lo ha fatto, ma per ora non gli do tanto peso: manca ancora un anno prima che guidi in rosso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 2 mesi fa su tio
Davvero divertente. Scritta così, sembra che Fernando, durante la conferenza stampa della presentazione del suo team, abbia preso la parola per donarci questa perla di saggezza... Credo sia sott'inteso che invece gli sia stata posta una domanda e lui abbia risposto con "pungente eleganza".

RemusRogue 2 mesi fa su tio
Assolutamente d'accordo, se fosse stato il suo sogno ci sarebbe andato molto prima...

Net21 2 mesi fa su tio
bravo fernando
NOTIZIE PIÙ LETTE