Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Hamilton in Ferrari, Toto Wolff conferma tutto

Il team principal della Mercedes ha confermato a proprietà e dipendenti l’addio del pilota britannico
Imago
Hamilton in Ferrari, Toto Wolff conferma tutto
Il team principal della Mercedes ha confermato a proprietà e dipendenti l’addio del pilota britannico
Tra due settimane ci sarà la presentazione ufficiale della monoposto per il 2024.
SPORT: Risultati e classifiche
BRACKLEY - A due settimane dalla presentazione ufficiale della monoposto per il 2024, in Mercedes hanno dato un annuncio meno aspettato e più rumoroso, quello dell’addio di Lewis Hamilton. La comunicazione ufficiale a proprietà e dipendenti ...

BRACKLEY - A due settimane dalla presentazione ufficiale della monoposto per il 2024, in Mercedes hanno dato un annuncio meno aspettato e più rumoroso, quello dell’addio di Lewis Hamilton. 

La comunicazione ufficiale a proprietà e dipendenti l’ha data Toto Wolff, team principal della scuderia, che ha confermato l’accordo tra il 39enne pilota britannico e la Ferrari. Secondo quanto riportato dalla Bild, il 52enne dirigente austriaco ha convocato una riunione all’ultimo momento e parlato per pochi minuti, sottolineando come “Lew” sarà rosso dal 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE