Cerca e trova immobili
MOTOGP

Marc Marquez correrà in Ducati Gresini

Il dado è tratto per il campione spagnolo
keystone-sda.ch / STR (Jose Breton)
Marc Marquez correrà in Ducati Gresini
Il dado è tratto per il campione spagnolo
Contratto di una stagione, poi il salto in KTM?
SPORT: Risultati e classifiche
MANDALIKA - Già annunciato l’addio alla Honda dopo anni di gioie e (gli ultimi) dolori, Marc Marquez continuerà la sua carriera in MotoGP su una Ducati, con il Team Gresini.Lo spagnolo si è accordato per un solo anno, il 2024. Al termine di ques...

MANDALIKA - Già annunciato l’addio alla Honda dopo anni di gioie e (gli ultimi) dolori, Marc Marquez continuerà la sua carriera in MotoGP su una Ducati, con il Team Gresini.

Lo spagnolo si è accordato per un solo anno, il 2024. Al termine di questo dovrebbe - ma il condizionale è d’obbligo - passare in KTM. 

keystone-sda.ch / STF (Shuji Kajiyama)Ducati, sto arrivando...

«La Gresini family è lieta di annunciare l'arrivo di Marc Marquez per la stagione 2024 - ha raccontato in un comunicato Nadia Gresini, numero 1 del team dopo la scomparsa del marito Fausto - È un momento storico. Il fatto che Marc abbia scelto di correre con noi nella prossima stagione è assolutamente fantastico e sono felicissima di poterlo ufficializzare».

«Sono entusiasta di questa nuova sfida - ha invece detto l’iberico - Non è stata una decisione facile perché sarà un grande cambiamento sotto tutti gli aspetti. A volte nella vita bisogna uscire dalla propria zona di comfort e mettersi alla prova per continuare a crescere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE