Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Marquez lascerà la Honda a fine stagione

Lo ha annunciato la scuderia giapponese tramite una nota ufficiale
keystone-sda.ch / STF (Shuji Kajiyama)
Marquez lascerà la Honda a fine stagione
Lo ha annunciato la scuderia giapponese tramite una nota ufficiale
Il contratto sarebbe giunto a scadenza al termine del prossimo Mondiale.
SPORT: Risultati e classifiche
TOKYO - Un divorzio che era nell'aria visti i rapporti tesi degli ultimi mesi e soprattutto i risultati deludenti raccolti recentemente. Marc Marquez e la Honda hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto fra le parti.  La col...

TOKYO - Un divorzio che era nell'aria visti i rapporti tesi degli ultimi mesi e soprattutto i risultati deludenti raccolti recentemente. Marc Marquez e la Honda hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto fra le parti. 

La collaborazione terminerà a fine stagione dopo undici anni, sei campionati del mondo vinti nella classe regina, 59 successi, 101 podi e 64 pole position. «Entrambe le parti hanno convenuto che è nel loro interesse perseguire altre strade per raggiungere al meglio i rispettivi traguardi», si legge in uno stralcio del comunicato emesso dalla scuderia giapponese. 

A questo punto Marquez potrebbe legarsi alla Ducati.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE