Cerca e trova immobili

FORMULA 1Lewis Hamilton è sorpreso dalla McLaren: «Ha una velocità pazzesca»

10.07.23 - 11:00
Il britannico: «Felice di essere arrivato terzo al traguardo dopo essere partito dalla settima posizione».
Imago
Lewis Hamilton è sorpreso dalla McLaren: «Ha una velocità pazzesca»
Il britannico: «Felice di essere arrivato terzo al traguardo dopo essere partito dalla settima posizione».
Il pilota della Mercedes occupa attualmente la quarta piazza nella generale (121 punti), dietro nell'ordine a Verstappen (255 punti), Perez (156) e Alonso (137).
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE - Senza calcolare Max Verstappen – il quale continua a dominare il campionato di Formula 1 – gli altri piloti stanno lottando senza esclusione di colpi a ogni corsa per ottenere un posto sul podio. 

Nella giornata di ieri sono stati i britannici Lando Norris e Lewis Hamilton a ricevere gli onori nella gara di casa, conquistando rispettivamente il secondo e il terzo rango. Insieme a loro può ritenersi soddisfatta anche la McLaren la quale, oltre al primo podio stagionale del 23enne, ha colto anche la quarta piazza con l'australiano Oscar Piastri. «La McLaren è un razzo, ha una velocità pazzesca», sono state le parole di Hamilton al termine della gara. «Voglio fare le mie congratulazioni a Lando e alla scuderia di Woking, che per tanto tempo è stata la mia famiglia. Non sono riuscito a tenere il passo, ma ci siamo resi protagonisti di una bella battaglia. Per quanto mi riguarda sono davvero felice di essere arrivato terzo dopo essere partito dalla settima posizione, significa che abbiamo svolto un lavoro eccezionale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 9 mesi fa su tio
Beh, tutto sommato una bella gara! Disastro Ferrari, una ecatombe!!

Lemmy 9 mesi fa su tio
Si terzo grazie alla Safety Car, non per merito tuo!

nNano 9 mesi fa su tio
Strano il solito baüsca che spara sentenze! Il solito Lewis grande in lingua ma ormai povero di fatti. Ma lui si che è Grande .

Don Quijote 9 mesi fa su tio
Allora la Red Bull sembra un Ufo e la Mercedes un carro trainato dai buoi.
NOTIZIE PIÙ LETTE