keystone-sda.ch (LUCA BRUNO / POOL)
+3
FORMULA 1
21.09.2021 - 18:080
Aggiornamento : 23:54

«Tsunoda? Si prenoti già un biglietto aereo, alla fine del 2022 non sarà in F1»

Tsunoda si era detto sorpreso della conferma in AlphaTauri. David Coulthard e Damon Hill non hanno affatto gradito...

«Sono un po' sorpreso perché continuo a schiantarmi e a far spendere tanti soldi al team», aveva detto il nipponico, scatenando la reazione dei due ex piloti.

MONZA - David Coulthard e Damon Hill "contro" Yuki Tsunoda. A scatenare le reazioni dei due ex piloti sono state le dichiarazioni del 21enne giapponese, recentemente confermato dall'AlphaTauri nonostante una stagione condita da luci e ombre. Cinque piazzamenti a punti, ma anche svariati incidenti che non sono passati inosservati.

«Nella prima parte di stagione sono stato abbastanza incostante, sono un po’ sorpreso della conferma perché continuo a schiantarmi e a far spendere un sacco di soldi al team», queste le parole dello stesso Tsunoda, che non sono affatto piaciute ai due britannici.

«Da che pianeta viene?! Dovrebbe fare i bagagli e tornare a casa, perché questa non è la voce di un pilota - ha tuonato Coulthard, ex Williams, McLaren e Red Bull, ai microfoni di "Channel 4" - Se fossi in lui prenoterei già un biglietto aereo e lo prenderei bello economico... perché alla fine del 2022 non sarà più in Formula 1».

Pure Damon Hill, campione del mondo nel 1996 con la Williams, è tornato sull'argomento cercando di dare una spiegazione alla conferma del nipponico: «Tsunoda è coinvolto con la Honda... non dimenticate che questo è un aspetto rilevante», ha detto a "F1 Nation".

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LUCA BRUNO / POOL)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-19 1 mese fa su tio
Esatto, Honda lo appoggia come probabilmente vedremo presto piloti Cinesi, I Russi già ci sono, manca qualche Indiano o Turco e poi siamo apposto. Uno come Giovinazzi invece rischia di rimanere a casa, peccato.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 18:33:50 | 91.208.130.85