Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Tsunoda? Si prenoti già un biglietto aereo, alla fine del 2022 non sarà in F1»

Tsunoda si era detto sorpreso della conferma in AlphaTauri. David Coulthard e Damon Hill non hanno affatto gradito...
keystone-sda.ch (LUCA BRUNO / POOL)
«Tsunoda? Si prenoti già un biglietto aereo, alla fine del 2022 non sarà in F1»
Tsunoda si era detto sorpreso della conferma in AlphaTauri. David Coulthard e Damon Hill non hanno affatto gradito...
«Sono un po' sorpreso perché continuo a schiantarmi e a far spendere tanti soldi al team», aveva detto il nipponico, scatenando la reazione dei due ex piloti.
SPORT: Risultati e classifiche
MONZA - David Coulthard e Damon Hill "contro" Yuki Tsunoda. A scatenare le reazioni dei due ex piloti sono state le dichiarazioni del 21enne giapponese, recentemente confermato dall'AlphaTauri nonostante una stagione condita da luci e ombre. Cinque p...

MONZA - David Coulthard e Damon Hill "contro" Yuki Tsunoda. A scatenare le reazioni dei due ex piloti sono state le dichiarazioni del 21enne giapponese, recentemente confermato dall'AlphaTauri nonostante una stagione condita da luci e ombre. Cinque piazzamenti a punti, ma anche svariati incidenti che non sono passati inosservati.

«Nella prima parte di stagione sono stato abbastanza incostante, sono un po’ sorpreso della conferma perché continuo a schiantarmi e a far spendere un sacco di soldi al team», queste le parole dello stesso Tsunoda, che non sono affatto piaciute ai due britannici.

«Da che pianeta viene?! Dovrebbe fare i bagagli e tornare a casa, perché questa non è la voce di un pilota - ha tuonato Coulthard, ex Williams, McLaren e Red Bull, ai microfoni di "Channel 4" - Se fossi in lui prenoterei già un biglietto aereo e lo prenderei bello economico... perché alla fine del 2022 non sarà più in Formula 1».

Pure Damon Hill, campione del mondo nel 1996 con la Williams, è tornato sull'argomento cercando di dare una spiegazione alla conferma del nipponico: «Tsunoda è coinvolto con la Honda... non dimenticate che questo è un aspetto rilevante», ha detto a "F1 Nation".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE