Cerca e trova immobili
MOTO3

Dupasquier finito sotto i ferri nella notte: il quadro clinico resta grave

L'elvetico è stato operato per le lesioni al torace e rimane sotto stretta osservazione a livello neurologico.
keystone-sda.ch / STR (David Vincent)
Dupasquier finito sotto i ferri nella notte: il quadro clinico resta grave
L'elvetico è stato operato per le lesioni al torace e rimane sotto stretta osservazione a livello neurologico.
SPORT: Risultati e classifiche
FIRENZE - In seguito al bruttissimo incidente avvenuto ieri - in occasione delle qualifiche di Moto3, sul circuito del Mugello - Jason Dupasquier è stato sottoposto a Tac total body, per verificare quale fosse la zona più critica su cui...

FIRENZE - In seguito al bruttissimo incidente avvenuto ieri - in occasione delle qualifiche di Moto3, sul circuito del Mugello - Jason Dupasquier è stato sottoposto a Tac total body, per verificare quale fosse la zona più critica su cui intervenire.

Stando a "La Gazzetta dello Sport", il giovane pilota rossocrociato - che nella circostanza ha riportato gravi traumi alla testa, all'addome e al torace - è finito sotto i ferri nella notte a Firenze, per essere sottoposto a una prima operazione per le lesioni al torace. 

Per il momento i medici hanno invece deciso di non intervenire chirurgicamente a livello neurologico, per non rischiare di peggiorare la situazione all'interno di un quadro clinico generale ancora non stabile e definito grave. L'elvetico resta sotto strettissima osservazione da parte degli specialisti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE