Immobili
Veicoli
«Poco feeling con la moto»

MOTOMONDIALE«Poco feeling con la moto»

03.05.21 - 12:00
«Recupererò poco a poco».
keystone-sda.ch (JULIO MUNOZ)
«Poco feeling con la moto»
«Recupererò poco a poco».
Il campione di Cervera deve lavorare per tornare competitivo.

JEREZ - Settimo a Portimão e nono a Jerez: Marc Marquez sognava un rientro diverso nel Mondiale. Pur dicendosi soddisfatto per le sensazioni provate, lo spagnolo ha pure ammesso che per la piena competitività occorrerà attendere molto. Prima di tutto che fisicamente riesca a sopportare la fatica della gara. Quella iberica, per esempio, lo ha messo ko. E non solo per le ripetute cadute. 

«A Jerez mi sono sentito più a mio agio sulla moto rispetto a Portimão, ma ancora c’è qualche problema - ha raccontato il cabroncito - Ora ho per esempio il collo bloccato. Recupererò poco a poco e siccome tutto dipende dal fisico, se riuscirò a trovare una condizione buona allora tutto migliorerà di conseguenza. Per quanto riguarda la moto… siamo alla ricerca dell’equilibrio, c’è ancora poco feeling».

COMMENTI
 
cle72 1 anno fa su tio
Insomma ha fatto due bei capitomboli ha velocità folle il secondo. Dire muscoli di cristallo è quanto meno ingiustificato. Anche da tifoso di Valentino, faccio i complimenti e auguri a Marquez. Il resto solo Bla Bla Bla
seo56 1 anno fa su tio
😂😂😂😂
egi47 1 anno fa su tio
Con tutti i problemi che abbiamo con il covid vuoi che a qualcuno interessano le tue condizioni. vavavava.
Bibo 1 anno fa su tio
Allora perché hai letto e commentato l'articolo?
TiaTi 1 anno fa su tio
@Bibo Appunto 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT