Cerca e trova immobili

MOTOGP«Non sappiamo cosa fare per migliorare»

01.05.21 - 08:00
Il Dottore è in grossa difficoltà anche a Jerez: «Non siamo in grado di risolvere i nostri problemi».
keystone-sda.ch (Julio Munoz)
«Non sappiamo cosa fare per migliorare»
Il Dottore è in grossa difficoltà anche a Jerez: «Non siamo in grado di risolvere i nostri problemi».
«Fisicamente non sto male, non mi sento sotto pressione: il problema è la velocità».
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ - Arrivato a Jerez con la speranza di migliorarsi dopo le prime tre complicatissime gare stagionali, Valentino Rossi ha faticato ancora tantissimo nelle prime libere e non nasconde la sua delusione. Il Dottore, 20esimo nelle FP1 e 21esimo nelle FP2, arranca in fondo alla classifica.

«L'entrata in materia è stata difficile perché ancora una volta non sono stato abbastanza veloce - ha commentato sconsolato Vale - Soffro molto il grip posteriore, la gomma slitta un po' troppo. Oggi abbiamo provato diverse cose con due moto, ma il feeling resta comunque molto simile. Non sappiamo cosa fare per migliorare e non siamo in grado di risolvere i nostri problemi. Per le qualifiche proveremo altro e speriamo che le condizioni migliorino. Fisicamente non sto male, non mi sento sotto pressione: il problema è la velocità. Bisogna essere forti, non devi sempre sperare di vincere ma cercare almeno di lottare per il podio e per le posizioni più nobili. Non sono felice perché non sono veloce, quando sei lento non puoi divertirti...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Ecco,un pó di alleggerimento ci sta!!

Tato50 2 anni fa su tio
Ma "questo" parla da solo ?? ;-) Strano che con il vocabolario che usa non venga mai "bannato" a meno che lavori a TIO ;-(((

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao Tato, tutto quasi apposto? Ti leggo tutti i giorni con piacere e questa è già una bella cosa. Per il nostro amico un po’ ossessionato cosa vuoi che ti dica, usa i blog per sfogare le sue frustrazioni, anche a questo servono i blog e non è una cosa negativa, non è poi neanche l’unico, un po’ tutti si scaricano scrivendo. Pensa che a me ordina perfino lo sport che devo fare, oltre che insultarmi. Ieri mi ha consigliato le bocce.....magari un giorno quando avrò meno impegni....😅😅😅

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a Tato50
adesso va meglio?!

Tio1949 2 anni fa su tio
Allora,la moto di Sbrodolino Tozzi,la diamo al Morbido,si o no?!! O il gampionedellagente, detta come sempre i termini?!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Allora,se oggi volete assistere a una rimonta,di quelle vere,e non quelle tanto acclamate,che poi erano dal 15° al 13°. Guardate Marquez!

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Mi sa che hai cannato le tue previsioni, dottore.....

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
ma credevi intendessi,arrivasse primo! una rimonta nelle sue possibilità attuali! il dottore come dici tu,ha cannato,ma il paziente,è ancora ammalato,mi sa che è,cronico!

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
piu che ,come dici tu,direi come credi tu!

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Marquez,con le sue condizioni,5 posizioni le ha recuperate,il tuo idolo ? partito 17°arrivato17°. Ma di cosa stiamo parlando! Vai a giocare alle bocce che è meglio! Dici mezza cosa giusta,e il resto solo stronzate!

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ah ecco, recuperare 5 posizioni è qualcosa di eccezionale? 😂😂😂, sei te che dici che avrebbe fatto una rimonta vera, invece ha solo fatto una gara normale nelle sue condizioni, più o meno di un Valentino che alla sua età riesce ancora a produrre buoni risultati ( a parte le ultimissime sue prestazioni ).

Tio1949 2 anni fa su tio
A dimenticavo, la moto di Morbidelli, è una 2019,e non come quella del gampionedellagente, che più si avvicina alla Factory!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Allora,le cose sono 2,o il fratello da parte di fava,è un gran manico,o il fratello da parte di fava,qualche domanda se la deve porre! Diamo inizio allo scusometro per il Gp di Jerez!

Tio1949 2 anni fa su tio
Anche il fratello da parte di fava,si è messo davanti a lui,di ben 9 posizioni! A ma domani!!

F/A-19 2 anni fa su tio
Da quando si è comperato il mega yacht pensa meno alle gare, finirà la stagione è si godrà la vita, di sacrifici ne ha fatti abbastanza e di gare vinte ne ha vinte parecchie.

Tio1949 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Che se la godrà,a fine carriera,non lo metto in dubbio,per il resto..... .

Anna 74 2 anni fa su tio
smetti di correre

Anna 74 2 anni fa su tio
forse è meglio che smetti di correre

Tio1949 2 anni fa su tio
Arranca?🤔 1° Quartararo 2°Morbidelli 3° Miller 7° Viñales e il gampionedellagente 17°!! Le yamaha non vanno!! Anticipo,il commento del tecnico,delle soddisfazioni per poverini! "Guarda che la televisione,ce l'abbiamo anche noi ne! Dai,che domani l'animale da gara,esce dallo zoo!

Tio1949 2 anni fa su tio
2 commenti,devo dire molto corretti,soprattutto quello di Big Luca,perchè se le altre vanno e la tua no,non puoi continuare a prendere in giro,prima testesso, poi i tuoi tifosi! Anche se il suo scopo sono i soldi! Come ho già detto,tempo fa in un commento,lui adesso vorrebbe già ritirarsi,perchè anche lui se n'è reso conto,ma non lo fa,solo perchè c'è un contratto,che però potrebbe essere recesso,ma bisognerebbe pagare la penale,è siccome i soldi sono il suo scopo di vita,piuttosto resta li anche sapendo di fare delle mere,figure. Ma tanto lui quanto i suoi tifosi,si attaccano sempre ai 9 titoli,e tutte robe del passato,che chiaramente ci sono,ma non si può sempre vivere nel passato!!

Big Luca 2 anni fa su tio
Premetto che sono suo tifoso dall'inizio, ma devo ammettere che forse é venuto il momento di attaccare il casco al chiodo.... Come si spiegherebbero altrimenti infatti i brillanti risultati dlle altre Yamaha nelle ultime prove e nelle ultime gare di Moto GP ? L'accampare scuse sulla velocità e non tenuta della gomma posteriore, non fa altro che mettere in dubbio la dignità sportiva dell'amato "dottore" di Tavullia. Oltretutto proprio ora che potrebbe dedicarsi con passione alla crescita della carriera di suo "fratello" Marini.

seo56 2 anni fa su tio
Sono un tuo tifoso ma così non fai che prolungare la tua agonia sportiva. È il momento di appendere il casco al chiodo. Sei stato un grande e sempre sarai il “dottore”
NOTIZIE PIÙ LETTE