Cerca e trova immobili
MOTOGP

Alle spalle nove mesi di calvario

Lo spagnolo sarà in pista a Portimão, nel prossimo weekend.
Imago
Alle spalle nove mesi di calvario
Lo spagnolo sarà in pista a Portimão, nel prossimo weekend.
Il campione iberico rientra a quattro mesi dall’ultima operazione.
SPORT: Risultati e classifiche
PORTIMÃO - Il calvario è finito: dopo nove mesi di interventi e paure e a quattro mesi dall’ultima operazione - quella al braccio destro per una pseudoartrosi all'omero - Marc Marquez è pronto a tornare a gareggiare nel Mondiale....

PORTIMÃO - Il calvario è finito: dopo nove mesi di interventi e paure e a quattro mesi dall’ultima operazione - quella al braccio destro per una pseudoartrosi all'omero - Marc Marquez è pronto a tornare a gareggiare nel Mondiale. 

Lo spagnolo ha avuto l’ok dopo essersi sottoposto, a Madrid, a una visita di controllo eseguita dai dottori Antuña, de Oña, De Miguel, Ibarzabal e Villanueva, dalla quale è emersa una situazione clinica molto soddisfacente. 

La Honda e il pilota non hanno nascosto l’entusiasmo. Il team ha assicurato che “Marquez può tornare in gara, assumendosi i ragionevoli rischi legati alla sua attività sportiva”. Il campione ha invece twittato un eloquente “Sono molto felice”. Appuntamento dunque a Portimão, il prossimo weekend.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE