keystone-sda.ch (Giuseppe Cacace)
FORMULA 1
01.01.2021 - 10:490
Aggiornamento : 02.01.2021 - 15:12

«Sir Lewis Hamilton? Un pioniere sotto ogni aspetto»

Toto Wolff: «Ha unito il suo talento in pista alla lotta alla discriminazione»

Il boss della Mercedes - Toto Wolff - ha voluto congratularsi pubblicamente con "Sir" Lewis Hamilton, nominato baronetto per i suoi meriti sportivi.

«Lewis è uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, nonché lo sportivo britannico contemporaneo di maggior successo», si può leggere sulle colonne di "Sportal.it". «Da tempo è riconosciuto nel mondo per i suoi meriti sportivi e quest’anno ha unito il suo talento in pista alla lotta alla discriminazione. È stato un pioniere sotto ogni aspetto. La notizia della sua nomina a "Sir" è un segno tangibile dei riconoscimenti meritati durante la sua carriera. Il Regno Unito può essere orgoglioso di avere un campione e un ambasciatore del calibro di Sir Lewis Hamilton».

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Hamad Mohammed)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
F/A-19 2 sett fa su tio
Anche i Beatels ai tempi sono stati nominati baronetti ma non mi sembra che abbiano contribuito a migliorare il mondo, sicuramente hanno migliorato il loro conto in banca.
albertolupo 2 sett fa su tio
@F/A-19 Magari non ti piacerà la loro musica, ma sembra sia piaciuta a molta gente. Non mi sembra irrilevante come contributo. E poi che c’entra con quanto viene detto nell’articolo?
F/A-19 2 sett fa su tio
@albertolupo Forse non ti accorgi che il Regno Unito lo ha nominato baronetto solo per farsi pubblicità in quanto i motivi che lo hanno incoronato non li condivido. È solo pubblicità gratuita, un po’ come se eleggiamo Il nostro Rogerone a Superman della Svizzera o la Pausini l’orgoglio italiano a vita oppure Putin lo zar degli zar, ......ma de che? Pensiamo alle cose serie, per me valgono di più le migliaia di persone oneste che conducono una vita diligente e servono da esempio per i propri figli, chiaro il concetto? Hamilton non penso che ha niente da insegnare a nessuno.
Robi57 2 sett fa su tio
Tutto merito suo o la macchina ha fatto la differenza?
seo56 2 sett fa su tio
Il migliore di sempre!!!! Grande campione, grande uomo. Il nr 1
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 03:56:29 | 91.208.130.85