Cerca e trova immobili
MOTOGP

Bis di Quartararo, Rossi è terzo

La Yamaha ha centrato la tripletta a Jerez, sul podio anche Vinales. In Moto2 ha vinto Bastianini, in Moto3 Suzuki
keystone-sda.ch (ROMAN RIOS)
Bis di Quartararo, Rossi è terzo
La Yamaha ha centrato la tripletta a Jerez, sul podio anche Vinales. In Moto2 ha vinto Bastianini, in Moto3 Suzuki
SPORT: Risultati e classifiche
Il secondo Gran Premio stagionale di MotoGP - disputatosi per l'occasione ancora una volta sul circuito di Jerez de la Frontera - è stato vinto da Fabio Quartararo. Il pilota francese - che già si era imposto settimana scorsa - ha prece...

Il secondo Gran Premio stagionale di MotoGP - disputatosi per l'occasione ancora una volta sul circuito di Jerez de la Frontera - è stato vinto da Fabio Quartararo.

Il pilota francese - che già si era imposto settimana scorsa - ha preceduto al traguardo Maverick Vinales e Valentino Rossi, capaci di regalare alla Yamaha una sontuosa tripletta. Per il Dottore il podio mancava da un anno e mezzo (14 aprile 2019). La classifica generale è comandata proprio da Quartararo, che può vantare 50 punti, dieci in più di Vinales (40).

In Moto2 ha festeggiato l'Italia con tre piloti sul podio: Bastianini ha infatti preceduto Marini e Bezzecchi. Dal canto suo l'elvetico Lüthi si è dovuto accontentare della settima posizione. Infine in Moto3 si è imposto Suzuki, davanti a McPhee e Arenas. Il rossocrociato Dupasquier è invece giunto al traguardo 19esimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE