Cerca e trova immobili
MILANO

Zanardi: un'infezione batterica alla base del trasferimento?

Nelle scorse ore l'ex pilota di Formula 1 è stato trasportato al San Raffaele di Milano
Keystone
Zanardi: un'infezione batterica alla base del trasferimento?
Nelle scorse ore l'ex pilota di Formula 1 è stato trasportato al San Raffaele di Milano
SPORT: Risultati e classifiche
MILANO - Ha destato preoccupazione il trasferimento di Alex Zanardi da Villa Beretta di Costa Masnaga - struttura nella quale era arrivato da pochissimi giorni - al San Raffaele di Milano.  Alla base dello spostamento, secondo quanto riportato d...

MILANO - Ha destato preoccupazione il trasferimento di Alex Zanardi da Villa Beretta di Costa Masnaga - struttura nella quale era arrivato da pochissimi giorni - al San Raffaele di Milano. 

Alla base dello spostamento, secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", ci sarebbe un'infezione batterica emersa tra giovedì sera e venerdì mattina. Le condizioni dell'ex pilota di Formula 1 (febbre alta) hanno obbligato i medici a optare per il trasferimento in una struttura dotata delle cure intensive. 

Ad ogni modo nessuna comunicazione ufficiale è fin qui trapelata dall'ospedale.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE